Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A 6 settimane dal voto, la lista “Per Chiesina Uzzanese”, sostenuta da tutti i partiti del Centro-Destra, ha pubblicato il programma elettorale sul proprio sito internet e sulla pagina facebook. Il programma, discusso e partecipato da simpatizzanti ed elettori, racchiude l’idea di paese che l’attuale amministrazione vorrebbe realizzare da qui fino al 2024.
Suddiviso in 7 aree tematiche, al suo interno sono racchiuse molte delle idee che sono uscite sulla stampa e sui social nelle scorse settimane. L’acquisto dell’area Concorde e la sua valorizzazione, il mantenimento di tasse e tariffe comunali fra le più basse della Valdinievole, i numerosi aiuti in ambito sociale, l’ampliamento dei parcheggi e la ristrutturazione della Piazza Vittorio Emanuele II, l’assoluta contrarietà a qualsiasi ipotesi di fusione, il rinnovo di tutte le pratiche di buonsenso che hanno caratterizzato gli ultimi 10 anni e molto altro.
Il prossimo appuntamento, come già comunicato, sarà per il 29 Aprile al Don Carlos, ore 21:00, dove sarà presentata la lista dei candidati e sarà aperta la campagna elettorale.
Il programma è leggibile e scaricabile sul sito internet: www.perchiesinauzzanese.it