Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’affermato hair stylist e imprenditore chiesinese Luca Piattelli ha partecipato alla cerimonia di premiazione dedicata alla star protagonista del Lucca Film Festival – Europa Cinema consegnando personalmente un riconoscimento molto speciale. Si è tenuta venerdi la serata di gala organizzata dal Lucca Film Festival in onore di Rutger Hauer, l'artista più atteso dell'intera manifestazione. Il grande evento é iniziato alle ore 20.30 in piazza del Giglio con l’arrivo di ospiti di spicco come Joe Dante e Mick Garris, che hanno sfilato sul red carpet, per prendere posto al Cinema Astra, dove si è svolta la cerimonia.
Durante la serata sono stati ripercorsi insieme all'attore i momenti più importanti della sua lunga carriera, attraversando insieme a lui inediti del back stage e il lavoro di un grande artista internazionale. Un’esperienza unica e coinvolgente con la quale un Rutger Hauer magnetico ha rapito anche stavolta l’attenzione del pubblico riportandolo virtualmente sul set di ogni suo film.
Una serata di grandi emozioni che ha raggiunto il culmine con una doppia premiazione: il Premio alla carriera consegnato dal presidente Nicola Borrelli e il Premio Wella conferito dal direttore artistico degli hairlook Luca Piattelli, che dichiara “E’ stato un grande onore per me consegnare Il Premio Wella a Rutger Hauer, un premio per l’artista e l’uomo carismatico di grande fascino, che con le sue grandi interpretazioni e le metamorfosi dei suoi look ha creato i personaggi memorabili che oggi appartengono a tutti di noi”.
L'evento si è conluso con la proiezione della più recente delle versioni del film che ha reso l'artista una star indiscussa: Blade Runner (director's cut) di Ridley Scott, l'ultima interpretazione della pellicola ad opera del regista originale uscita negli Stati Uniti nel 2007.