Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Prosegue incessante l’attività di controllo mirata ed accurata posta in essere dalla compagnia carabinieri di Montecatini Terme e infatti anche nella nottata del 28 aprile sono stati ottenuti risultati significativi in termini di repressione per ciò che afferisce i reati in materia di stupefacenti.
Il Norm della compagnia di Montecatini ha proceduto in piazza Celli al controllo di un individuo che a piedi si aggirava in zona con atteggiamento sospetto ed inoltre all’atto dell’identificazione palesava agitazione. Veniva eseguita perquisizione personale all’esito della quale è stato trovato in possesso di gr. 16 di hashish già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, gr, 1,6 di marijuana e circa quattrocento euro in contanti.
La perquisizione veniva estesa all’abitazione del predetto ove veniva rinvenuto materiale per il confezionamento analogo a quello utilizzato per ripartire in dosi lo stupefacente. Quanto sopra veniva tutto posto sotto sequestro e l’individuo identificato in C.E., cittadino albanese, 30enne, residente a Massa e Cozzile e con precedenti di polizia veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il predetto, espletate le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria competente, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Nel corso della medesima nottata gli ulteriori ed approfonditi controlli hanno consentito di segnalare alla prefettura di Pistoia, per i provvedimenti di competenza, cinque persone trovate in possesso di stupefacente per uso personale. In particolare un russo 29enne in possesso di due grammi di hashish, un albanese 20enne in possesso di circa 5 grammi di marijuana e tre italiani di anni 19, 24 e 30 trovati rispettivamente in possesso di gr. 0,8 di hashish, gr. 2 di cocaina e gr. 8 di hashish.