Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Pd: "Mignano assente agli incontri, ci vuole più rispetto verso i cittadini"

14/5/2019 - 10:30

"Mignano ha confuso le mie scuse, ho detto a lui e lo ripeto qui adesso senza problemi: non ho né visto né sentito offese nei suoi confronti, solo scambi di opinioni diverse, ma se così non fosse il Partito Democratico, per nome del proprio segretario, sarà pronto ha porre le scuse. I miei genitori mi hanno insegnato che alla base di qualsiasi rapporto umano ci vuole rispetto." 

 

Inizia così la nota inviata dal segretario del Pd Roviezzo Libero. "Credo che ci voglia rispetto anche nei confronti di quei cittadini che affollano gli incontri tra i 5 candidati alla carica di sindaco e poi alle volte ne trovano solo 4. L'assenza, all'ultimo confronto, dell'ex maresciallo, seppur già preventivamente comunicata, la trovo una scelta politicamente sbagliata e poco gradita per la popolazione.

 

Dire poi che il confronto, da me organizzato, sarebbe stato il solito copione mi fa sorgere un dubbio: loro hanno dei copioni da recitare e un regista che li scrive? Perché qui dalle nostre  parti non usa avere attori, ma tutte teste pensanti.


Ognuno ha tutto il diritto di esprimere i propri pensieri e il proprio programma, starà al cittadino decidere il 26 maggio se votare per una proposta concreta che va dalla scuola per i nostri figli allo sport, dall'aiuto per le fasce deboli all'ascolto delle attività, ma soprattutto da far scegliere ai cittadini come e dove spendere una parte dei soldi del bilancio,proprio con l'introduzione del bilancio partecipativo,oppure scegliere i soli slogan da campagna elettorale.


Si promette al cittadino maggior sicurezza sul territorio, cercando di far passare un messaggio di paura alla gente, come se fino a oggi l'amministrazione non abbia mai lavorato a garantire la sicurezza.


Non votare Simona De Caro perché da sempre la sinistra governa questo comune è come cambiare medico curante perché si ha lo stesso una vita, mi sembra un bel po riduttivo. Prima si fa un'analisi di come ha lavorato il medico e se lo ha fatto bene perché doverlo cambiare?


Cari cittadini, non vi fate ingannare dai soliti 'copioni' di campagna elettorale e scegliete che ha in mano e vi mostra il programma vero e non un bel film irrealizzabile".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2019 - 21:15

AUTORE:
Francesco

I cittadini prima di votare il 26 maggio..dovrebbero chiedersi come mai 3 consiglieri Pd.. Seu,Recenti e De Rosa.. hanno dato le dimissioni ..mah!!!

14/5/2019 - 20:34

AUTORE:
Luigi

Ma forse ve la prendete così tanto perché avete per la prima volta paura di perdere, perché se così fosse avete proprio ragione soprattutto dopo tutta l'aria fritta che c'è in questa dichiarazione

14/5/2019 - 12:31

AUTORE:
Alboino Gausi

prima baci e abbracci col sindaco Vanni che gli aveva addirittura dato un ufficio comunale in pompa magna per poi toglierglielo l'anno dopo con la stampa silente attenta a non disturbare il PD locale.
Adesso in questo comunicato si parla di "teste pensanti" quando in questi ultimi 5 anni i consiglieri piddini hanno solo alzato le braccia a comando in Consiglio comunale, compreso il presidente del Consiglio Roviezzo.
Poi sig. Roviezzo "SARO' PRONTO HA PORRE" si scrive senza l'H!
Se si scrive male (ci sono altri errori!) si parla male e si pensa male.