L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
"Mignano ha confuso le mie scuse, ho detto a lui e lo ripeto qui adesso senza problemi: non ho né visto né sentito offese nei suoi confronti, solo scambi di opinioni diverse, ma se così non fosse il Partito Democratico, per nome del proprio segretario, sarà pronto ha porre le scuse. I miei genitori mi hanno insegnato che alla base di qualsiasi rapporto umano ci vuole rispetto."
Inizia così la nota inviata dal segretario del Pd Roviezzo Libero. "Credo che ci voglia rispetto anche nei confronti di quei cittadini che affollano gli incontri tra i 5 candidati alla carica di sindaco e poi alle volte ne trovano solo 4. L'assenza, all'ultimo confronto, dell'ex maresciallo, seppur già preventivamente comunicata, la trovo una scelta politicamente sbagliata e poco gradita per la popolazione.
Dire poi che il confronto, da me organizzato, sarebbe stato il solito copione mi fa sorgere un dubbio: loro hanno dei copioni da recitare e un regista che li scrive? Perché qui dalle nostre parti non usa avere attori, ma tutte teste pensanti.
Ognuno ha tutto il diritto di esprimere i propri pensieri e il proprio programma, starà al cittadino decidere il 26 maggio se votare per una proposta concreta che va dalla scuola per i nostri figli allo sport, dall'aiuto per le fasce deboli all'ascolto delle attività, ma soprattutto da far scegliere ai cittadini come e dove spendere una parte dei soldi del bilancio,proprio con l'introduzione del bilancio partecipativo,oppure scegliere i soli slogan da campagna elettorale.
Si promette al cittadino maggior sicurezza sul territorio, cercando di far passare un messaggio di paura alla gente, come se fino a oggi l'amministrazione non abbia mai lavorato a garantire la sicurezza.
Non votare Simona De Caro perché da sempre la sinistra governa questo comune è come cambiare medico curante perché si ha lo stesso una vita, mi sembra un bel po riduttivo. Prima si fa un'analisi di come ha lavorato il medico e se lo ha fatto bene perché doverlo cambiare?
Cari cittadini, non vi fate ingannare dai soliti 'copioni' di campagna elettorale e scegliete che ha in mano e vi mostra il programma vero e non un bel film irrealizzabile".