Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Grandi festeggiamenti al Fashion Italy Parrucchieri per Antonietta Schettino lo scorso 10 maggio, che per i suoi 40 anni di attività ha ricevuto da Damiano Merli, Area Sales Manager Wella, il premio alla carriera, in presenza di ospiti illustri: il vicesindaco Ennio Rucco, l’ex Onorevole Edoardo Fanucci e l’assessore al turismo Alessandra De Paola.
Antonietta, che riveste anche la carica di presidente della Montecatini Marathon dichiara: “Insieme al grande amore per lo sport ho sempre messo al primo posto anche la grande passione per l’Hairstyling che ho scoperto giovanissima desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per tutti i clienti di Montecatini. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.
Antonietta ha inaugurato la sua attività nel 1979 spinta da una grande passione per il mondo dell’hairstyling che l’ha portata anche a dedicarsi all’insegnamento per formare nuovi talenti. Nel 1986 inaugura Fashion Italy Parrucchieri, partner di Wella, salone e marchio che gestisce insieme al fratello Luigi, per offrire servizi particolarmente innovativi basati sulla consulenza personalizzata, la conoscenza professionale della cosmetica tricologica per garantire il benessere di cute e capelli e la capacità di saper creare il look ideale per ogni cliente con una straordinaria velocità, senza mai pregiudicare il risultato finale.
Diventata celebre a Montecatini anche per aver curato le acconciature di tutte le edizioni di Miss Italia per Wella, Antonietta ha persino spronato una giovanissima cliente del suo salone, Denny Mendez, a intraprendere la strada di modella e a iscriversi a tutti i concorsi di bellezza che avrebbe vinto fino a raggiungere il podio di Miss Italia del 1996. Da allora è nato un profondo sodalizio che negli anni ha dato vita a una bellissima amicizia.