Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd interviene per annunciare un apputamento elettorale.
"La campagna elettorale per le elezioni europee entra nel vivo. Ci avete trovato tra la gente nei giorni di mercato per ascoltare i loro pensieri e per proporre la nostra idea di Europa e nella nostra sede in Ruga (via Matteotti) ogni domenica mattina per confrontarci sui temi della politica nazionale e non solo.
Dopo l'iniziativa con David Sassoli del 29 aprile, che ha aperto la nostra campagna elettorale, siamo lieti di invitarvi all'incontro che si terrà il 23 maggio alle ore 21 presso il “circolo ricreativo del popolo di Ponte Buggianese” per conoscere Mamadou Sall, candidato alle elezioni europee nel collegio dell'Italia centrale.
A differenza di Sassoli, già vicepresidente del Parlamento Europeo, Mamadou è un volto nuovo a molti e, forse, anche sconosciuto ma che rappresenta quella società civile verso cui la politica deve aprirsi.Vi aspettiamo, è un'occasione per conoscerlo meglio e scoprire, con lui, la sua idea di Europa".