Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Incidente bus, De Paola: "Controlli su autisti e mezzi costanti e severi, condoglianze alla famiglia della vittima"

22/5/2019 - 18:29

Sull'incidente del bus turistico partito da Montecatini (e nel quale ha perso la vita una guida) interviene l'assessore Alessandra De Paola.

 

"Abbiamo appreso con dolore dell'incidente grave occorso a un bus di un tour operator russo, che aveva a bordo alcuni ospiti di alberghi di Montecatini Terme in escursione giornaliera a Siena. Pur con le poche informazioni ricevute l'amministrazione si è messa a disposizione degli hotel, dell'operatore turistico, della polizia stradale e del consolato per fornire tutto il supporto necessario in questa occasione, sottolineando che i controlli effettuati dalla municipalità di Montecatini Terme su autisti e automezzi sono costanti e severi, e che gli operatori che collaborano con la città sono professionali e preparati.  Le nostre condoglianze alla famiglia della vittima e i nostri auguri di pronta guarigione alle persone rimaste ferite nell'incidente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2019 - 9:24

AUTORE:
cittadino elettore

L'intervento dell'Assessore mi pare superfluo. È di tutta evidenza ad ogni cittadino di Montecatini con quale puntiglio la Municipale controlli e verifichi tutti gli aspetti inerenti al movimento dei bus turistici in città. Basti osservare con quale scrupolositá vengano costretti a parcheggiare solo nelle aree riservate. Come sia stretta la sorveglianza in fase di carico e scarico dei passeggeri. Come sia praticamente inesistente l'evasione erariale sul ticket di ingresso e permanenza in città. Certamente egregio Assessore la sorveglianza è portata ai massimi livelli ....quasi eccessiva.