Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Cambiare nome, senza cambiare pelle.
Da questo pomeriggio è on line la nuova testata “Valdinievole Oggi & La Voce di Pistoia”, un’aggregazione per fare di più e meglio, al servizio dei cittadini e dei territori, senza se e senza ma.
Un’informazione libera, gratuita e di prossimità: fin dalla nostra nascita perseguiamo questi obiettivi, con entusiasmo e impegno, guardando ad un orizzonte di lungo termine.
Ci scusiamo con chi, legittimamente, non apprezzerà questa novità. Lavoreremo, con serietà e determinazione, per far cambiare idea ai più scettici, ai delusi e agli arrabbiati.
Ringraziamo, di vero cuore, chi ci ha sostenuto, chi ci sostiene e chi ci sosterrà, continuando a darci fiducia con messaggi di incoraggiamento che ci lusingano e ci onorano.
Nota di servizio: i primi giorni di transizione richiederanno un po’ di pazienza, a volte, nei grandi cambiamenti, le cose peggiorano prima di migliorare. Le nostre caselle di posta elettronica rimangono invariate, sempre attive e sempre lette e monitorate.
Noi ci siamo: la voce di oggi, per costruire il domani, della Valdinievole e di Pistoia!