Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 6 luglio arrivano i saldi estivi nella provincia di Pistoia. Torna l’atteso appuntamento con le vendite di fine stagione per il settore dell’abbigliamento e delle calzature che, dopo un avvio di stagione sottotono a causa delle basse temperature del mese di maggio, partiranno con percentuali di sconto intorno al 30%.
A dirlo è un’indagine svolta da Federmoda Confcommercio – il sindacato in rappresentanza del settore moda della provincia di Pistoia – fra le proprie aziende associate, dalla quale emergono alte aspettative per la riuscita dei saldi estivi 2019, complice il buon assortimento ancora presente nei negozi.
Un dato questo che accomuna tutto il territorio provinciale e che si ritrova nei dati pubblicati dall’ufficio studi di Confcommercio Imprese per l’Italia: ogni famiglia spenderà in media per l’acquisto di articoli e calzature in saldo poco meno di 230 euro e 97 euro a persona, per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro.
Si riscontra inoltre come sia ormai consolidata la tendenza dei consumatori a non ricercare soltanto il risparmio ma anche, e soprattutto, la qualità dei capi a saldo: caratteristica che non mancherà nei negozi della provincia di Pistoia, dove gli amanti dello shopping avranno la possibilità di aggiudicarsi gli articoli migliori a prezzi convenienti anche in occasione delle aperture serali.
Secondo i dati raccolti da Federmoda, i capi che andranno per la maggiore nelle prime settimane di vendite a saldo nella provincia di Pistoia saranno bermuda e magliette per l’uomo, abitini, costumi e t-shirt per la donna. Fra le calzature, invece, i più richiesti saranno sandali da donna con o senza tacco e scarpe sportive.