E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Seguendo la serrata tabella di marcia che si è imposta, la giunta municipale di Pescia guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha annullato anche l’ultima delibera di affidamento dei parcheggi dell’ospedale, dopo la conclusione dell’iter delle osservazioni.
Il passo successivo, mentre, parallelamente, gli avvocati stanno lavorando anche alla definizione dell’annullamento delle garanzie concesse in modo giudicato illegittimo , sarà l’atto vero e proprio con il quale il comune di Pescia intimerà alla Pepar di restituire i parcheggi all’amministrazione comunale, con tempi stabiliti. Questo provvedimento sarà operativo nei prossimi giorni.
In particolare, la disposizione approvata all’unanimità dalla giunta Giurlani chiude la vicenda relativa alla delibera della giunta Marchi numero 235 del 18 ottobre 2011 e che era emersa successivamente alle altre due delibere di giunta dell’allora sindaco Marchi , la 52 del 23 febbraio 2010 e la 210 del 1 settembre 2019, che erano state annullate con atto perfezionato qualche settimana fa.
Anche in questo caso, visto che le osservazioni presentate si rifacevano e ricalcavano quelle già espresse, ritenute queste osservazioni non riportanti elementi che potessero modificare l’intenzione dell’amministrazione comunale, si è proceduto con la delibera della giunta, approvata il 2 luglio 2019.
“Questa terza delibera della giunta Marchi che annulliamo aggiunge altri elementi a un quadro peraltro già molto chiaro, anche per quanto riguarda le responsabilità politiche legate a questa vicenda, e quindi gli atti che abbiamo fatto sono conseguenziali alla nostra intenzione di tornare in possesso quanto prima del bene, per utilizzarlo a vantaggio della collettività – sostiene il sindaco di Pescia Oreste Giurlani -.A cominciare dai dializzati, dai malati oncologici e dai donatori di sangue, saranno tanti i pesciatini che beneficeranno di questa operazione. Insieme a loro verranno valorizzate tante opportunità per una sosta migliore a Pescia, impedita di fatto da questa pesante anomalia che si trascina da anni e che noi interromperemo”.