Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Aggrediscono i passanti a caso e senza motivo: fermati cinque giovani

22/7/2019 - 11:48

PISTOIA - Forse volevano imitare la famosa scena di Amici Miei degli schiaffi alla stazione. Fatto sta che invece di far ridere, hanno seminato il terrore nelle vie del centro storico.

Si tratta di cinque giovani sui 30 anni,  che sabato sera, intorno all’una di notte, tra piazzetta dell’Ortaggio, via di Stracceria e via della Torre, hanno aggredito persone a caso, mettendosi poi a correre.
In via della Torre un uomo è stato preso di mira fuori da un locale con dei cazzotti, fino a rompergli gli occhiali.

Dopo l’aggressione, il gruppo avrebbe tentato la fuga che si è conclusa in piazza San Leone, con l’intervento delle forze dell’ordine, allertate da alcuni clienti dei locali del centro.

Sono ancora in corso gli accertamenti per individuare i responsabili, dopo l’intervento congiunto delle volanti della questura e delle gazzelle dei carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2019 - 12:58

AUTORE:
Zorro dei poveri

Appare un articolo . Si indicano nomi di strade che come Stracceria , non possono che essre a Pistoia . Siamo sulla cronaca di Pistoia e qualcuno comanda : "DOVE?" . Ma veramente la situazione della capacità di comprendere un testo è a quei limiti indicati dalle statistiche ? Poveri noi ....

23/7/2019 - 9:34

AUTORE:
thyma

ma dove e' accaduto il fatto?

22/7/2019 - 18:43

AUTORE:
Zorro dei poveri

Fermo restando che l'assembramento del fine settimana con le strade intasate di tavoli e sedie e con un considerevole numero di persone fatte o briache , rappresenta un elemento di rischio per episodi di ben altra gravità. Il comportamento di questi adulti poco cresciuti , è incomprensibile . Si dice che siano stati bloccati ed identificati davanti alla Provincia. Ma con le telecamere fitte fitte ( a meno che non siano spente come quelle di Monte Oliveto ) la loro identificazione sarebbe stata certa .