Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PISTOIA - Forse volevano imitare la famosa scena di Amici Miei degli schiaffi alla stazione. Fatto sta che invece di far ridere, hanno seminato il terrore nelle vie del centro storico.
Si tratta di cinque giovani sui 30 anni, che sabato sera, intorno all’una di notte, tra piazzetta dell’Ortaggio, via di Stracceria e via della Torre, hanno aggredito persone a caso, mettendosi poi a correre.
In via della Torre un uomo è stato preso di mira fuori da un locale con dei cazzotti, fino a rompergli gli occhiali.
Dopo l’aggressione, il gruppo avrebbe tentato la fuga che si è conclusa in piazza San Leone, con l’intervento delle forze dell’ordine, allertate da alcuni clienti dei locali del centro.
Sono ancora in corso gli accertamenti per individuare i responsabili, dopo l’intervento congiunto delle volanti della questura e delle gazzelle dei carabinieri.