Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Pd Alberghi interviene sul Ponte.
"Vista la risposta, ci chiediamo se il sindaco abbia effettivamente letto la nostra presa di posizione perché noi non abbiamo parlato di assemblee o altro, abbiamo fatto un invito preciso al Comune di Pescia: fare come il Comune di Uzzano e dunque destinare risorse del suo bilancio per il sostegno alle imprese colpite dalla chiusura del ponte degli Alberghi.
Proprio parlando con alcuni operatori economici della zona interessata è emersa questa domanda di buon senso: perché un Comune come Uzzano di poco più di 5000 abitanti riesce a stanziare 10.000 euro e Pescia che ha quasi 20.000 abitanti a oggi ha stanziato zero? Non solo per i danni ma per tutta la vicenda, visto che le possibilità per intervenire erano varie.
Grazie ai nostri consiglieri regionali, ad esempio, solo dopo tre giorni dalla chiusura la Regione ha dato un contributo di 20000 euro alla Provincia per liberare le risorse necessarie per far partire subito la progettazione.
Perché il Comune non ha contribuito neanche alla progettazione? Prendiamo atto che nella sua risposta il sindaco non risponde al nostro invito, parlando di tutto ma senza prendere impegni chiari.
Incredibile dire che debba esserci una legge regionale per fare un intervento del genere: il Comune di Uzzano ieri ha votato in consiglio comunale una variazione di bilancio di 10.000 euro in questa direzione, per Uzzano dunque la legge non serve e per Pescia si?
Il Comune di Pescia può sempre rimediare a questa non più difendibile mancanza: leggiamo che ha un milione di euro di avanzo, dunque non dovrebbe essere un problema fare almeno un gesto concreto e questo si reale, lasciando almeno stare per un giorno la stucchevole spettacolarizzazione di tutto.
Non comprendiamo comunque il tono irritato del sindaco: se a oggi ha investito zero euro su questa vicenda e se gli altri enti invece lo hanno fatto se la prenda con se’ stesso. Un consiglio: piu’ umiltà farebbe bene anche a lei, sindaco".