Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si trasmette il testo dell'interrogazione protocollata in data odierna dal sottoscritto insieme al Consigliere Franceschi.
"Con una decisione scellerata l'amministrazione targata Giurlani ha prima rivisto la dislocazione del mercato, sottraendo un gran numero di posti a rotazione nelle zone limitrofe e danneggiando i commercianti fino alla zona delle Casacce, per via della nuova viabilità, poi addirittura beffando i residenti che già pagano l'abbonamento annuale per poter parcheggiare. Con delibera della Giunta infatti si vieta loro di parcheggiare in tali spazi il sabato mattina, salvo che non paghino nuovamente la sosta. Tutto ciò non rappresenta altro che la palese volontà di questo Sindaco di far cassa sulle spalle dei cittadini. Per non parlare poi della presa in giro rappresentata dal risarcimento esiguo di 5/6 euro a semestre per tale disagio. Crediamo che sia opportuno che la Giunta riveda le proprie scelte sulla dislocazione del mercato del sabato mattina, liberando almeno Via Andreotti in modo da poter offrire alla cittadinanza 100 posti a rotazione. Eviti quindi Giurlani di adottare delibere di facciata che non portano utilità a nessuno"
Consiglieri comunali Comune di Pescia
Giancarlo Mandara - Oliviero Franceschi