E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Montecatini Terme ha tratto in arresto un uomo di 25 anni, di origine rumena, per i reati di tentata violenza sessuale e di atti persecutori.
La vicenda ha inizio nel mese di aprile del 2019 quando una donna, anch’essa di origine rumena, si è rivolta agli uffici del Commissariato di P.S. di Montecatini Terme per denunciare le continue vessazioni e gli atteggiamenti minacciosi, posti in essere dal suo ex compagno.
Le indagini, volte all’accertamento della effettiva gravità dei fatti narrati, si sono immediatamente avviate, individuando il soggetto già noto alle Forze dell’Ordine.
Gli atteggiamenti e le azioni dell’uomo si sono aggravati nel tempo fino a che la vittima, terrorizzata da tutto ciò, ha deciso di sporgere formale denuncia presso l’ufficio denunce del locale Commissariato di P.S..
Le indagini hanno appurato, infatti, che, dalle iniziali percosse e maltrattamenti, l’uomo era giunto ad una vera e propria azione quotidiana di atti persecutori, di violenze e di minacce, culminati con un episodio di tentata violenza sessuale nei riguardi della sua ex compagna.
A seguito di una dettagliata segnalazione da parte dell’Ufficio del Controllo del Territorio del Commissariato all’Autorità Giudiziaria, il Giudice per le Indagini Preliminari di Pistoia, Dott. Gaspari ha emesso un decreto di Custodia Cautelare in Carcere.
L’uomo è stato così tratto in arresto e condotto presso il carcere di Pistoia in attesa dell’interrogatorio di garanzia.