Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Montecatini Terme ha tratto in arresto un uomo di 25 anni, di origine rumena, per i reati di tentata violenza sessuale e di atti persecutori.
La vicenda ha inizio nel mese di aprile del 2019 quando una donna, anch’essa di origine rumena, si è rivolta agli uffici del Commissariato di P.S. di Montecatini Terme per denunciare le continue vessazioni e gli atteggiamenti minacciosi, posti in essere dal suo ex compagno.
Le indagini, volte all’accertamento della effettiva gravità dei fatti narrati, si sono immediatamente avviate, individuando il soggetto già noto alle Forze dell’Ordine.
Gli atteggiamenti e le azioni dell’uomo si sono aggravati nel tempo fino a che la vittima, terrorizzata da tutto ciò, ha deciso di sporgere formale denuncia presso l’ufficio denunce del locale Commissariato di P.S..
Le indagini hanno appurato, infatti, che, dalle iniziali percosse e maltrattamenti, l’uomo era giunto ad una vera e propria azione quotidiana di atti persecutori, di violenze e di minacce, culminati con un episodio di tentata violenza sessuale nei riguardi della sua ex compagna.
A seguito di una dettagliata segnalazione da parte dell’Ufficio del Controllo del Territorio del Commissariato all’Autorità Giudiziaria, il Giudice per le Indagini Preliminari di Pistoia, Dott. Gaspari ha emesso un decreto di Custodia Cautelare in Carcere.
L’uomo è stato così tratto in arresto e condotto presso il carcere di Pistoia in attesa dell’interrogatorio di garanzia.