Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
in guardia dai falsi dipendenti di Acque Toscane. A far scattare nuovamente l’allarme è Acque Toscane spa, gestore dell'acquedotto a Montecatini e Ponte Buggianese. A Montecatini, negli ultimi giorni, si sono infatti nuovamente verificati tentativi, da parte di falsi dipendenti, di entrare in abitazioni con la scusa di leggere i consumi. E in un paio di casi sembra che siano stati compiuti furti di denaro e oro. «Anche in periodi come questo, che non è quello canonico per la lettura dei contatori - chiarisce il portavoce Luca Manna - i nostri addetti sono sempre al lavoro e non è perciò escluso che si rechino in qualche abitazione per conteggiare i consumi. Se però chiedono di entrare in casa, i residenti devono subito insospettirsi. Infatti i contatori, normalmente, si trovano all'esterno delle abitazioni. Questo anche nei condomini, dove il contatore interno agli appartamenti ha la funzione di rilevare il consumo del singolo utente ai fini dell'addebito da parte dell'amministratore ma il contatore pubblico è unico ed è esterno agli edifici».
Nel caso in cui un utente riceva la visita di un addetto di Acque Toscane Spa ai fini della lettura del contatore, il dipendente non ha dunque bisogno di entrare in casa. «I nostri addetti sono comunque provvisti di badge identificativo e l'utente può, in qualsiasi momento, pretendere di effettuare l'identificazione. E' comunque disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e conferma dell'avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale».