Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
“Droga fai da te”: denunciati due giovani del posto sorpresi a coltivare marijuana in un terreno isolato

23/9/2019 - 12:31

SAN MARCELLO PITEGLIO - Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di San Marcello Piteglio hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia due ragazzi del posto, entrambi incensurati, perché ritenuti responsabili del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.


In particolare, i militari, venuti a conoscenza della presenza di alcune piante di sostanza stupefacente del tipo marijuana in un appezzamento di terreno isolato, posto nelle vicinanze del centro abitato, pianificavano una serie di servizi di osservazione finalizzati a identificare gli autori di tale illecita coltivazione, servizi che davano i frutti sperati proprio nella giornata di domenica appena trascorsa, allorquando i militari operanti riuscivano a fermare e identificare compiutamente due giovani incensurati di anni 30 che si stavano recando presso tale terreno per annaffiare le varie piantine, una dell’altezza  di 190 cm e ben otto di altezza varia fra i 20 e i 50 cm.


Da una successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno di essi, venivano altresì rinvenuti ulteriori 20 grammi circa di marijuana già essiccata e pronta per l’uso.


Al termine delle formalità di rito i due giovani, non avendo precedenti specifici in materia di stupefacenti, venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia; mentre le 9 piante di marijuana e gli ulteriori 20 grammi rinvenuti venivano sottoposti a sequestro.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2019 - 14:16

AUTORE:
paolino

Non hai altra idea che fare delle battutine ? Commento quanto mi pare nei limiti di chi pubblica quello che scrivo . Tu puoi essere in disaccordo con quanto scrivo , ma non ti è consentito giudicare se scrivo . Se poi vuoi entrare in polemica ,
sei il benvenuto , ma se non ti riesce, almeno impara a stare zitto .

24/9/2019 - 9:49

AUTORE:
paolino

Una pianta e le altre nane . A cielo aperto in quota con maturazione per il fresco /freddo .....Un quantitativo insignificante . Il solerte commentatore legalista che farebbe bene a fare un giro di orizzonte per capire quanto sia diffuso l'uso e quanto sia consentita la coltivazione per uso personale.
Dubito inoltre che il titolo di THC che potrebbe scaturire da piante coltivate in questa maniera , superi quanto prevede la legge e che poi consente di vendere a negozi aperti .
Detto questo , le piante sono state sequestrate in attesa di etc e non è chiaro a cosa si riferisca la denuncia. Ma il solerte scrivano del MA , informatissimo , afferma in maniera definitiva che si trattava di materiale destinato a cessione .

23/9/2019 - 23:43

AUTORE:
Paolone

Non c’è articolo che non sia commento da Paolino( ex Zorro dei poveri)

23/9/2019 - 20:43

AUTORE:
Io, me

Due ragazzi, bisogna capirli, la paghetta settimanale non bastava e allora, piuttosto che rubare hanno messo su una piccola impresa agricola e commerciale. Una stolta legge non sa apprezzare la profusione di fatica e la capacità imprenditoriale. Comunque, le leggi che non ci tornano si possono bellamente ignorare, lo dicono certi Sol(le)oni mentre il volgo ignorante si ostina a seguire il "Dura Lex (due parole, da non confondere con ..) sed Lex". Vorrei anche io essere un Illuminato, pensa il risparmio di bolletta della luce.

23/9/2019 - 15:31

AUTORE:
paolino

Brillante operazione a seguito di soffiata delle forze dell'ordine che hanno sequestrato un ingente quantitativo di droga destinato a servire per alcuni mesi alla ricreazione di consumatori della montagna e parte della piana. E delle TREMILA (3000) piante scoperte in una serra ? Nessuno ricorda ? Ma siamo sicuri che ...