Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
SAN MARCELLO PITEGLIO - Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di San Marcello Piteglio hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia due ragazzi del posto, entrambi incensurati, perché ritenuti responsabili del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari, venuti a conoscenza della presenza di alcune piante di sostanza stupefacente del tipo marijuana in un appezzamento di terreno isolato, posto nelle vicinanze del centro abitato, pianificavano una serie di servizi di osservazione finalizzati a identificare gli autori di tale illecita coltivazione, servizi che davano i frutti sperati proprio nella giornata di domenica appena trascorsa, allorquando i militari operanti riuscivano a fermare e identificare compiutamente due giovani incensurati di anni 30 che si stavano recando presso tale terreno per annaffiare le varie piantine, una dell’altezza di 190 cm e ben otto di altezza varia fra i 20 e i 50 cm.
Da una successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno di essi, venivano altresì rinvenuti ulteriori 20 grammi circa di marijuana già essiccata e pronta per l’uso.
Al termine delle formalità di rito i due giovani, non avendo precedenti specifici in materia di stupefacenti, venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia; mentre le 9 piante di marijuana e gli ulteriori 20 grammi rinvenuti venivano sottoposti a sequestro.