Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
SERRAVALLE - Il coordinamento donne della Cgil Pistoia e dello Spi Pistoia interviene dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte del vicesindaco Federic Gorbi.
"Meglio avrebbe fatto a tacere, il vicesindaco Federico Gorbi, anziché postare sulla sua pagina Facebook esternazioni di infimo livello su Greta. Ricoprire una carica istituzionale comporta responsabilità e sensibilità maggiori nel veicolare messaggi, anche se camuffati da "simpatiche battute" che rivelano pochezza e un banalissimo sessismo, oltre che una buona dose di immaturità.
Si chiama body shaming, denigrazione del corpo, la pratica che, offendendo le persone per il proprio aspetto fisico, tende a colpirle complessivamente e che vede nel corpo delle donne il bersaglio principale.
Si vergogni e rimuova quel post che offende, insieme a Greta e all'altra giovane donna (immagine simbolo di una stagione di grandi conquiste civili e di liberazione), tutte noi".