A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
E’ aperto il nuovo bando di servizio civile universale “Più Avis…più plasma – edizione 2019” presentato dall’Avis (Associazione volontari italiani del sangue).
Il progetto, in collaborazione con l’ufficio scolastico regionale per la Toscana e Admo (Associazione donatori midollo osseo), avrà durata di 12 mesi, un rimborso mensile di € 439,50 per un impegno settimanale di 25 ore flessibili. L’obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare e diffondere i valori della solidarietà e dei corretti stili di vita. Oltre alle attività di promozione verso i giovani, i volontari collaboreranno alla gestione quotidiana della sede scelta.
Le domande di selezione possono essere presentate da ragazzi e ragazze con età dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti). La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre esclusivamente online su https://domandaonline.serviziocivile.it/.
Nella sede comunale di Monsummano Terme è disponibile un posto. Per maggiori informazioni potete contattare la sede Avis al numero 320 9012520 (anche via WhatsApp), oppure all’indirizzo email: monsummano.comunale@avis.it.