Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - E’ stato nuovamente arrestato dalla polizia municipale K.E cittadino albanese di anni 19 che nella notte di venerdì scorso aveva partecipato insieme ad altri due connazionali e due egiziani alla violenta rissa che ha devastato i locali della gelateria Desideri di viale Verdi in pieno centro.
La polizia municipale che aveva partecipato insieme a carabinieri e polizia di Stato alle operazioni che hanno portato all’arresto degli attori della rissa ha continuato a tenere sotto controllo la zona.
Infatti durante il consueto servizio notturno nella notte di sabato ha particolarmente intensificato i controlli nel centro e attenzionando viale Verdi per evitare che tornassero ripetessero bande rivali di connazionali che si erano affrontati la sera precedente per ingaggiare nuovamente scontri.
Mentre si trovavano nei pressi della sede del municipio la pattuglia ha notato un giovane con le caratteristiche fisiche somiglianti al cittadino albanese arrestato la sera precedente che doveva trovarsi agli arresti domiciliari ma che di fatto era in giro in viale Verdi dove di era reso protagonista poche ore prima della violenta rissa.
I dubbi sono finiti quando girando la testa hanno notato i grossi cerotti posti al pronto soccorso per curare le ferite al volto che aveva subito durante la lite della sera precedente, pertanto lo hanno immediatamente fermato e condotto presso la il comando della polizia municipale per gli accertamenti di rito.
Il giovane non ha dato particolari giustificazioni e pertanto sentito il magistrato di turno è stato disposto l’arresto e associato al carcere di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La convalida dell’arresto avvenuta lunedì mattina ha disposto che il giovane albanese fosse ulteriormente trattenuto in carcere.
"Con piacere - dice il cpmandante della polizia municipale Domenico Gatto -sono a ripetermi nel ringraziare per il lavoro che svolgono i miei collaboratori, ad anche in questa occasione hanno dimostrato alta professionalità a tutela della sicurezza della comunità montecatinese".