Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
QUARRATA - Sono due ventottenni quarratini gli autori dell’aggressione ai danni di una donna avvenuta martedì mattina su un bus nei pressi in della stazione di Pistoia. I due giovani sono stati arrestati in via Frosini dalla polizia con l'accusa di violenza privata, lesioni aggravate, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
Tutto sarebbe nato a causa di un diverbio per "aggiudicarsi" un posto a sedere. I due avrebbero prima insultato la donna (52 anni, anche lei residente a Quarrata) e poi l'avrebbero colpita con schiaffi e pugni. Poi si sono dati alla fuga, ma sono stati poco dopo rintracciati da una volante.
Il presidente di Copit, Antonio Ludovico Principato, e l’amministratore delegato, Federico Toscano, esprimono pubblicamente, con un comunicato agli organi di informazione, il ringraziamento dell’azienda di trasporti pistoiese e personale, alla polizia di Stato di Pistoia, intervenuta tempestivamente martedì su segnalazione di un autista, testimone della violenta aggressione ai danni di una utente della linea 51 BluBus Pistoia - Quarrata - Firenze a opera di una coppia di ventottenni, prontamente fermati e posti in stato d’arresto.
“Un atto di doverosa riconoscenza nei confronti della questura di Pistoia e dei suoi agenti - dice il presidente Principato - oggi più che mai al nostro fianco nell’affrontare le situazioni critiche che quotidianamente si presentano nello svolgimento del servizio, spesso evitando gravi conseguenze per i nostri passeggeri e il personale aziendale, sia a bordo dei mezzi che a terra alle fermate".