Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Murialdo, confermato titolo scuola calcio elite

14/10/2019 - 15:04

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

 

Si tratta di un titolo davvero prestigioso a livello di scuola calcio e che si ottiene solo rispettando stringenti parametri sull'attività delle scuole calcio. Dal lavoro che si sviluppa sul campo, con allenamenti, test atletici e raccolta dati, a quello fuori dal campo, che prevede incontri formativi e progetti scolastici. Un titolo di cui si possono fregiare poche società in Toscana (in Valdinievole sono solo 4) e che per la società termale è impreziosita dall’affiliazione con l’Atalanta. 

 

“Siamo estremamente soddisfatti e felici di aver ottenuto questa importante conferma dalla Federazione - ha commentato il direttore generale biancoceleste Sauro Gigli - per noi è la terza stagione consecutiva, ma è da molti anni che siamo scuola calcio qualificata, testimonianza concreta e tangibile di un lavoro che svolgiamo con la stessa qualità e dedizione da molto tempo”.

 

Oltre al riconoscimento a livello federale, la società ha anche ricevuto un medaglione da applicare in un apposito quadretto, esposto presso la sede della società, che identifica il titolo di scuola calcio Élite nel corso delle stagioni.

 

Molto positivo anche il bilancio dell’attività di scouting svolto a settembre dalla società del presidente Stefano Scaffai. Sono stati infatti 39 i bambini, tra i 6 e i 9 anni, che hanno partecipato a leve di calcio, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dalla società per avvicinare i più piccoli al gioco del calcio.

 

“Leve di calcio ormai non è più un esperimento, bensì un format collaudato che permette di far conoscere la nostra società, il nostro modo di lavorare, la preparazione dei nostri istruttori e soprattuto di aumentare il numero dei nostri o tesserati. Tra genitori e bambini abbiamo mobilitato un gruppo di oltre 150 persone e colgo l’occasione di ringraziarli per la fiducia che hanno riposto in noi. Chi non ha potuto partecipare a questa tornata non si disperi: leve di calcio tornerà con nuovi appuntamenti nella primavera prossima”.

 

In foto: Sauro Gigli riceve il medaglione durante la cerimonia di consegna

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: