Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
ABETONE CUTUGLIANO - Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai interviene dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte del sindaco Diego Petrucci.
"Di fronte a questo articolo, da parte di chi prova (adesso per fortuna è solo un tentativo) a seminare odio per gonfiare il portafoglio del proprio datore di lavoro, io penso si debba rispondere soltanto smettendo non solo di comprare il Tirreno e invitando tutti i nostri amici a fare altrettanto, ma smettendo proprio di parlare con certi giornalisti!!!".
Così il sindaco Diego Petrucci ha definito un giornalista del Tirreno, testata messa "all'indice" dal sindaco stesso, che invita anche i cittadini al boicottaggio del giornale. Si può condividere o meno quello che scrivono i giornali ma, da parte di chi ha un incarico istituzionale, invitare al boicottaggio o esprimersi in questi modi verso un giornale è un fatto grave. L'articolo 21 della Costituzione tutela la libertà di stampa, che incontra l'unico limite nella legge e non nelle opinioni del politico di turno.
Forse Petrucci è rimasto affascinato dal primo ministro ungherese Orban, frequentatore delle iniziative di Fratelli d'Italia e teorico della "democrazia illiberale", con quello che ne consegue. Abetone Cutigliano però non è un Comune ungherese, ma italiano; Petrucci dovrebbe saperlo bene visto che ha giurato, da sindaco, di osservare la Costituzione.
Massima solidarietà alla redazione del Tirreno e ai suoi giornalisti. Possiamo condividere o meno un articolo ma difenderemo sempre la libertà di stampa garantita dalla Costituzione da ogni tentativo, subdolo o non, di limitarla».