Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Arriva la prima edizione de La Sala Mannara, Halloween su La Sala. Il 31 Ottobre, per festeggiare la celebre ricorrenza di origine celtica, poi spopolata degli Stati Uniti, La Sala si trasformerà in una vera e propria scena horror con iniziative sia divertenti per bambini che per adulti. Animazione, favole horror, celebri film, musica e street artist saranno i protagonisti dell’iniziativa organizzata dal Comparto La Sala.
Tutti i bambini potranno girare per le vie del centro per la fatidica domanda: Dolcetto o Scherzetto? e poi divertirsi con lo spettacolo dell’Associazione Dodo’ che si esibirà in un particolare show “La Famiglia Addams e il delitto Impossibile”. Tante le sorprese e la presenta di due super ospiti: Loppa e Bracco nei panni di Lurch e Fester. La giocosità dei Dodò non finisce qua, balli dei mostri, colori e un super finale d’eccezione.
Dalle 18.00 sarà anche possibile partecipare all’Horror Photo Booth (fronte Degna Tana) dove grandi e piccoli potranno essere fotografati e partecipare al contest che verrà pubblicato nei giorni seguenti per il miglior travestimento di Halloween. In palio una cena per due da consumare nei locali aderenti al Comparto La Sala.
Un’atmosfera di luce soffusa invaderà la Piazza dal tramonto alla notte con la giocoleria, lo spettacolo del Diablo Luminoso e l’Acrobazia Aerea.
Non potrà mancare la musica con il rockabilly degli Slimers che faranno da coronamento della serata dalle ore 21.30. Sulle note di Be Bob a Lula grandi e piccoli potranno divertirsi e ballare travestiti con i propri abiti di Halloween.
Al termine la festa si sposterà all’interno dei locali aderenti con un super After Show.
Iniziative dei locali aderenti:
Al Bonodinulla, l'associazione "Il Sole" farà dal pomeriggio Zucchero filato e mele caramellate. Tutto il devoluto andrà all'associazione che si occupa dell'inserimento dei ragazzi down nella vita lavorativa. (www.ilsoleadpistoia.it)
Al Gargantuà dalle 23 “Pumpkins in da House” con Samu Fedi Dj, special guest Paolino Dj (al secolo Paolo Boccardi)
Per maggiori info seguite l’evento facebook dell’iniziativa.
L’evento è organizzato dal Comparto Sala, in collaborazione con Centro Commerciale Naturale e Confcommercio Pistoia e Prato, con il Patrocinio del Comune di Pistoia.
Un ringraziamento speciale a L’America, sostenitore dell’iniziativa.