As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PROVINCIA - Gravi disagi al confine tra Pistoia e Quarrata, dove decine di famiglie si sono svegliate con diversi centimetri d'acqua all'interno della casa. Particolarmente colpita la zona di via di Brana, dove dalla tarda mattinata sono in corso una lunga serie di interventi dei vigili del fuoco per svuotare d'acqua numerose abitazioni.
A poco sono serviti i sacchi di sabbia distribuiti in mattinata ai residenti dalla protezione civile: l'acqua è comunque riuscita a penetrare nelle abitazione non solo dall'ingresso ma anche dai pavimenti.
In tilt tutto il reticolo idrico minore, incapace di ricevere l'acqua in arrivo dai torrenti a monte.
Decine di famiglie sono rimaste isolate a Spazzavento, con il sottopasso ferroviario completamente allagato.
Il sorvegliato speciale è stato comunque l'Ombrone, che ha superato il primo livello di guardia.
Disagi minori in Valdinievole: i fossi si sono mantenuti sotto i livelli di esondazione e non si sono registrati particolari disagi. Le previsioni però preannunciano il ritorno della pioggia; non a caso, per la giornata di lunedì, sui comuni della provincia sono state diramate numerose allerte arancioni e rosse, con scuole chiuse in numerosi comuni.