A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A Pescia, nella centralissima piazza Mazzini, nei locali che ospitarono il glorioso “bar Jolly”, con primo appuntamento l'8 dicembre, verrà realizzata una particolare dimora segreta dove Babbo Natale in persona, incontrerà grandi e bambini e racconterà loro, “La vera storia dell'albero di Natale”.
Partendo da una antica tradizione pesciatina di fine secolo '800, il professor Cesare Bocci ha scritto una fiaba dove i protagonisti sono un bambino disperso nel bosco ed un grande albero. Il resto della fiaba la racconta Babbo Natale aiutato dai suoi instancabili Elfi.
Alla fine, tutti i bambini verranno omaggiati con una copia della fiaba originale con tanto di dedica personalizzata. Sarà possibile scattare le immancabili foto ricordo.
Con questa iniziativa, certamente originale, l'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il Comune di Pescia, intendono richiamare visitatori nel centro della città nelle domeniche caratterizzate dalle festività , dando vita anche ad un piccolo mercatino natalizio con prodotti particolari ed una animazione a tema.
Nella antica dimora di Babbo Natale si accederà, fin dal mattino, in gruppi, dove i bambini ed i loro accompagnatori vivranno dei momenti di pura fantasia, potranno parlare con Babbo Natale, consegnare la tradizionale letterina ed ascoltare la fiaba animata, inedita e particolarmente emozionante: tutto questo ad ingresso libero e gratuito.
Questa iniziativa, unica ed originale, è inserita in un programma ben più vasto ed articolato che pone la città di Pescia all'attenzione dell'opinione pubblica in generale in un periodo dove le iniziative sul territorio si moltiplicano a dismisura, pur proponendo, quasi sempre, attività simili tra di loro.
In considerazione della gratuità della proposta, invitiamo le famiglie a prenotare in tempo il loro ingresso alla magica dimora di Babbo Natale che prevede appuntamenti al mattino e al pomeriggio.
Info 391 4121018