Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - E' caduto davanti agli occhi dei genitori mentre andava in bici sull'argine della Pescia. Così un piccolo di 7 anni ha rischiato di morire domenica, intorno alle 12 nei dintorni del Ponte alla Guardia. La famiglia (padre, madre e figlioletto, residenti a Massa e Cozzile) stava percorrendo la pista ciclabile in terra battuta che costeggia il torrente, in piena a causa delle abbondanti piogge della notte precente, quando il piccolo scivola e pede l'equilibrio, finendo nell'acqua.
La corrente inizia a trasportarlo più a valle e il padre si getta subito nel fiume per tentare di riprenderlo. Ce la fa dopo qualche decina di metri, ma l'acqua scorre veloce e i due continuano la loro corsa ancora per centinaia di metri. Fono a che una persona getta una fune e i due riescono a uscire dal Pescia, stremati.
Il piccolo è stato poi soccorso dai sanitari della Pubblica assistenza Croce oro di Ponte Buggianese (che hanno praticato massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca, fino a fargli espellere l'acqua che aveva ingerito) e trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. In serata le sue condizioni sono infatti migliorate.