Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Stamattina i piccoli pazienti della pediatria del San Jacopo sono stati accolti da una piacevole sorpresa: Babbo Natale ha fatto visita in reparto per regale doni e tanti sorrisi, scendendo dal tetto del presidio ospedaliero. L’iniziativa nasce da un’idea condivisa tra l’Associazione nazionale vigili del fuoco, il cui presidente è Leonardo Melani e i vigili in servizio operativo al comando di Pistoia, guidato da Luigi Gentiluomo, che per l’occasione hanno voluto sorprendere i bambini con questa gioiosa esibizione.
Nella stessa mattina sono venuti a far visita anche alcuni bambini della scuola dell’Infanzia Falcone-Borsellino di Pieve a Nievole accompagnati dai genitori e insegnanti per regalare una serie di decorazioni natalizie create da loro per l’occasione e destinate ad abbellire l’albero di Natale presente nella hall dell’ospedale.
Alle iniziative erano presenti Rino Agostiniani, direttore dell’Area Pediatria e Neonatologia dell’Ausl Toscana Centro insieme a Leonardo Capecchi e Giuditta Niccolai, medici direzione sanitaria San Jacopo.