Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Lenzuoli bianchi e striscioni saranno posizionati fuori da abitazioni e attività in via del Salsero: una iniziativa promossa da Marco Lucarelli, Giulia Pagliai e altri cittadini.
"Una protesta - si legge in una nota dell'esponente di Forza Italia - che manifesta tutto il dissenso nei confronti di una scelta che ha portato solo un dato certo: un calo del fatturato.
Attività prossime alla chiusura e disagi, questo è ciò che regna dopo la scelta dell’attuale amministrazione. Non è certo cambiando il senso di marcia che si risolve la sosta selvaggia, considerando la presenza del comando di polizia municipale. Sarebbe stato opportuno un progetto di riqualificazione con controlli periodici, installazione di vasi in prossimità di passi carrabili, questo avrebbe evitato i disagi sbandierati dall’assessore al traffico Emiliano Corrieri.
In campagna elettorale c’è chi parlava di uguaglianza e di unità. A pochi mesi siamo in una strada di confine col comune del sottoverga".