Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
L’amministrazione comunale è lieta di comunicare che il nuovo sito istituzionale dell’ente è a disposizione dei cittadini. La realizzazione della pagina web è stata concepita per fornire un’esperienza gradevole all’utente, comunicando le informazioni in modo chiaro e funzionale al fine di rendere più semplice e snella la partecipazione del cittadino alla vita della comunità e poter interagire con gli uffici.
Il sito si presenta completamente rivisitato sotto la veste grafica, che è stata migliorata, e sotto l’aspetto dei contenuti, notevolmente incrementati rispetto alla precedente versione.
Un occhio di riguardo è stato posto alla compatibilità con i dispositivi mobili che, sempre più, fanno parte della vita di ciascuno di noi.
Al fine di rendere l’informazione al cittadino ancora più chiara e diretta è stata predisposta una sezione che presenta le principali notizie in evidenza: questa riveste un ruolo centrale all’interno della home page insieme ai servizi on line ed all’accesso ai portali di servizio (LinkMate, Alert System e PagoPA). Il sito è stato strutturato in modo da velocizzare la navigazione e renderlo più intuitivo per l’utente. La struttura delle diverse pagine è chiara e permette al cittadino di accedere velocemente a tutte le principali aree tematiche, selezionando uno dei sei punti del menù e rintracciando le informazioni desiderate in modo veloce grazie alla loro disposizione organica.
Una sezione è stata riservata al territorio ed al turismo, cercando di offrire una panoramica il più possibile completa dal punto di vista storico, ambientale, paesaggistico e culturale, anche attraverso l’utilizzo di gallerie fotografiche.