E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nicolas, il bambino di 7 anni che era stato ricoverato in rianimazione al Meyer dopo essere caduto con la sua bicicletta nel fiume Pescia, ha fatto una grande sorpresa ai volontari della Croce Oro andandoli a trovare ieri mattina nella sede di Ponte Buggianese. Con il babbo e la mamma il piccolo ha voluto vedere chi per primo è intervenuto sull'argine del torrente, probabilmente salvandogli la vita con un massaggio cardiaco.
Si ricorderà la vicenda 8che risale al 22 dicembre): il padre di Nicolas si era tuffato e lo aveva raggiunto, ma per centinaia di metri i due avevano proseguito la loro "corsa" a causa del fiume in piena. Poi, grazie all'intervento di un residente nella zona erano stati fatti uscire dall'acqua con l'ausilio di una fune. Il primo soccorso al bambino era arrivato da una volontaria della Croce Oro che abita vicino al luogo dove era stato tratto in salvo, poi era arrivata una squadra della Pubblica Assistenza, prima del trasporto del piccolo in elisoccorso all'ospedale fiorentino Meyer. Ora Nicolas è fuori perciolo ed è, come detto, andato a trovare i suoi soccorritori.