Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Con una certa sorpresa abbiamo letto dell’intenzione del consigliere comunale Mandara di voler presentare una interrogazione al consiglio comunale sulla interruzione del servizio PistoiaWiFi.
L’interrogazione è decisamente fuori luogo per due motivi: è sbagliato l’ente cui indirizzare la, peraltro giusta, doglianza, visto che l’interruzione del servizio deriva da una decisione della amministrazione provinciale, che ha scelto di destinare i soldi di questo servizio altrove, e , in secondo luogo, non riconosce il grandissimo lavoro fatto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani su questo versante.
Infatti, insieme ai milioni di euro che hanno permesso la cablatura e il wifi in montagna, nelle scorse settimane il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha firmato una convenzione per un nuovo servizio wifi pubblico che verrà installato nell’ambito del territorio comunale.
Pescia, grazie al lavoro dell’assessore Annalena Gliori e degli uffici comunali, si è infatti aggiudicata un voucher regionale da 15mila euro da destinare alla realizzazione di wifi pubblico nelle piazze cittadine, per almeno 3 anni.
Un risultato importante, perché sono pochi i comuni che hanno beneficiato di questa opportunità, che permetterà di sostituire il servizio interrotto in maniera troppo precipitosa dalla provincia di Pistoia. Di questi tempi, non è poco. Mandara dovrebbe almeno riconoscerlo".
Pescia Cambia