Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale Nicola Guelfi interviene su Facebook in tema di eventi e turismo.
"Lottare tutti i giorni per qualcosa che dovrebbe essere semplice. Economia: il Comune è un importante polo turistico e alberghiero specializzato anche nel commercio e nei servizi. (Wikipedia)
La nostra economia è il turismo. Come affrontare la questione turismo? La prima cosa che viene in mente sono le Terme. Le nostre Terme vanno salvate, su questo non ci piove. Ma parlare di rilancio è ben altra cosa. Per rilanciare il turismo termale, nella migliore delle ipotesi, ci vorranno...diciamo 4 anni?
E allora che si fa? Possiamo permetterci di aspettare "la migliore delle ipotesi?". Io credo di no. Durante i primi 4 mesi di questa amministrazione ho proposto una visione turistica che a mio avviso poteva gettare le basi per un cambio di marcia. Promozione, immagine, incoming: ho proposto 3 eventi per il 2020C che hanno lo scopo di caratterizzare Montecatini e ripetersi negli anni.
Lo dirò all'infinito, Montecatini ha bisogno di eventi che ci diano una nostra identità e non siano spot. Purtroppo, per vari motivi, non sono stato in grado di lavorare e di collaborare nella giusta maniera, quindi ho fatto un passo indietro. Ma allora che si fa? Se le mie proposte andavano bene vengono portate avanti? Se invece la visione è diversa, mi chiedo...quale?
Cosa si sta facendo per il turismo? Ho dato uno sguardo al calendario eventi 2020: niente. È quando dico niente intendo che non c'è niente di diverso dal solito. Anzi senza ombra di dubbio, c'è qualcosa meno. Credo fermamente che sia necessario avere un persona (assessore) che si occupi a tempo pieno della nostra città, del nostro futuro (presente)".