Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In provincia di Pistoia arrivano nuovi finanziamenti per i “Centri commerciali naturali”. E’ stato infatti pubblicato il decreto dirigenziale che assegna oltre 21mila euro per i progetti di promozione e animazione dei Ccn.
Il primo progetto è quello denominato “La cultura in centro”, presentato dal Consorzio per la gestione dei centri commerciali naturali della provincia di Pistoia e che riguarda i comuni di San Marcello Piteglio, Abetone-Cutigliano, Pescia e Larciano. Riceverà 15mila euro. L’altro progetto, “Storia, cultura e tradizioni nei CCN”, riguarda i comuni di Ponte Buggianese, Agliana, Pieve a Nievole, Serravalle Pistoiese e riceverà 6.325 euro.
Ne dà notizia il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai.
«Sono finanziamenti importanti e mi compiaccio che i due progetti abbiano superato un’ampia selezione tra i tanti all’attenzione della Regione – spiega Niccolai – Quella dei centri commerciali naturali è una scommessa che portiamo avanti da diversi anni ed è fondamentale che essi vengano sostenuti e finanziati, sia per supportare le aziende del commercio che per rivitalizzare i nostri centri storici. Mi auguro – conclude il consigliere – che si possa continuare a sviluppare queste esperienze e in tal caso la Regione avrà sempre un occhio di riguardo per tali iniziative, come dimostrano questi finanziamenti che sosterranno vari centri di tutto il territorio provinciale, anche di territori che hanno problemi di rarefazione della rete commerciale».