A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con un invito ufficiale da parte dell’On. Edoardo Fanucci, i Centri Commerciali Naturali di Pistoia, Quarrata, Montale, Pescia, Cutigliano, Abetone e San Marcello-Maresca-Gavinana avranno l’onere e l’onore di rappresentare questo fondamentale modello organizzativo del commercio di vicinato, direttamente presso le sedi parlamentari di Roma.
La decisione è stata presa a seguito di un incontro, in videoconferenza con la Camera dei Deputati, presso la sede Provinciale di Confcommercio Pistoia. Presenti, oltre all’on. Edoardo Fanucci, il Presidente di Confcommercio Pistoia Stefano Morandi, il presidente del Consorzio provinciale dei CCN, Marco Mazzoncini, e i Presidenti dei CCN di Quarrata, Maria Rita Mustacchio, Pistoia, Giuliano Bruni, Pescia, Alessio Pagni, Abetone Federico Politi, Montale, Emilio Bertini, e Cutigliano, Alisi Andrea.
L’incontro, richiesto da Fanucci e coordinato da Confcommercio, ha permesso di sottolineare l’importanza e il valore che i Centri Commerciali Naturali rivestono per il territorio e per il commercio di vicinato ma ha anche evidenziato esigenze e criticità che i centri commerciali naturali si trovano a dover affrontare nel loro “vivere” quotidiano. In particolare è stata ribadita l’importanza e il riconoscimento che queste realtà dovrebbero avere da parte delle Amministrazioni Locali ed il valore della programmazione integrata.
Con il mese di Settembre, il coordinamento dei CCN della Provincia di Pistoia promossi da Confcommercio, si recherà a Roma , dove avrà la possibilità di rappresentare di fronte ad esponenti parlamentari e governativi, l’esperienza condotta dal commercio di vicinato sul nostro territorio ed avanzare le proprie istanze di sostegno al comparto.