Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non manca nemmeno quest'anno la proposta del teatro Pacini di Pescia per passare a teatro la sera di San Valentino all'insegna del buon cibo e della cultura. Di scena il gran galà lirico in collaborazione con Puccini e la sua Lucca Festival e, prima dello spettacolo, la classica cena a lume di candela su palchetto riservato.
Gli Ottoni di Toscana saranno diretti dal maestro Andrea Colombini per un nuovo grande spettacolo proposto in prima regionale. Orario di inizio previsto: 21.30.L’evento verrà interamente prodotto dal Puccini e la sua Lucca Festival: la serata vedrà i solisti Giovanni Cervelli e Diana Kirienko esibirsi proponendo un grande repertorio operistico che spazierà da Verdi a Puccini e che si impernierà sulla forza dell’amore, il tema forte del 14 febbraio.“Un grande esperimento - commenta Colombini - che porterà sicuramente a molti altri successi nel corso dell’anno al teatro Pacini di Pescia”.
Ma a partire dalle 19.30 si potrà gustare la cena a cura del bar del Teatro Pacini.
Menu della cena- flute di benvenuto- velo di tacchinella cotta al miele con pere abate e pecorino toscano su misticanza di campo- sfiziosità dello chef- girelle alla fiorentina gratinate alla curcuma- brasato alle erbe aromatiche- purea di patate- dessert "dolce batticuore" e caffè- dalla cantina: acqua minerale e vino rosso doc di fattoria
Cena su palchetto riservato più spettacolo: 50 euro a persona.
Prenotazione obbligatoria: 3494747509, barteatropacini@outlook.it o direttamente in teatro.
Per il solo spettacolo: primo settore 30 euro (ridotto 25), secondo settore 20 euro (ridotto 18), terzo settore 15 (ridotto 11).
Per contattare la biglietteria: 3914688088 e biglietteria@teatropacini.it.