Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Stato, nell’ambito dei consueti servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti su piazza, ha proceduto all’arresto in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e violenza a pubblico ufficiale a carico di A.G., cittadino nigeriano di anni 23 senza fissa dimora nel territorio italiano.
Lo stesso, nel pomeriggio del 26 febbraio, veniva fermato per un controllo da personale della sezione antidroga della squadra mobile nei pressi del parcheggio sotterraneo del supermercato Penny Market, lato via Ciliegiole, dove era stata segnalata un’attività di spaccio da parte di cittadini extracomunitari.
Lo straniero, alla vista degli operatori, cercava di dileguarsi e nel frangente colpiva uno di loro provocandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.
Una volta bloccato, deglutiva qualcosa che teneva occultato nella bocca. Successivi accertamenti, effettuati presso il locale ospedale previa autorizzazione del pm di turno, consentivano di recuperare 5 piccoli involucri di forma sferica per un peso lordo complessivo pari a gr. 1,6, tutti contenenti eroina, espulsi nella notte e nella mattinata a seguito di specifico trattamento dei sanitari.
Su disposizione del pm di turno Linda Gambassi, l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Pistoia.