Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il consiglio Federalberghi Apam, riunito in conference call, ha condiviso all’unanimità di invitare i propri colleghi a sospendere le attività ricettive fino al 3 aprile, con l’auspicio così di contribuire a una evoluzione positiva dell’aspetto sanitario.
Non è un obbligo per gli associati, ma un invito fortemente caldeggiato. Le prenotazioni verranno chiuse e gli ospiti presenti saranno invitati, compatibilmente con le possibilità di viaggio, a fare ritorno presso la propria residenza, come da indicazioni di legge.
“C’è necessità di dare un segnale di grande responsabilità - dichiara il presidente Apam Carlo Bartolini - La salute degli ospiti, dei collaboratori e delle nostre famiglie viene prima di tutto. La crisi del comparto dovrà trovare risposte di sostegno da parte delle Istituzioni. A oggi non ci sono casi di contagio all’interno del nostro comune. Gli albergatori si impegnano con sofferenza a sospendere l’usuale attività di accoglienza al fine di non rischiare di contribuire al processo di diffusione del virus. Noi siamo convinti che, con il massimo rispetto delle regole imposte, riusciremo ad uscire prima da questa situazione. Questa indicazione ci darà l’opportunità di riprendere più velocemente la nostra abituale attività d’ospitalità. Comprenderemo, comunque, coloro che, avendo contratti attivi, momentaneamente dovranno restare aperti con spirito di servizio”.
Federalberghi Montecatini Terme Apam condivide #IORESTOACASA #NOISIAMORESPONSABILI
"Invitiamo l’utilizzo di questi 2 hashtag a tutti gli imprenditori di Montecatini Terme, al fine di divulgare sui social e nel web, il nostro messaggio di responsabilità e di preparazione a una futura accoglienza".