E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è ufficialmente aperto il cantiere che porterà alla realizzazione delle "nuove" Panteraie, che alla tradizionale attività di ristorazione e discoteca affiancherà quella di centro benessere. L'apertura del locale dovrebbe avvenire a maggio con tante novità: la piscina esterna sarà più piccola, ma coperta per essere utilizzata anche in inverno; ne sarà aggiunta anche una all'interno della struttura; saranno realizzate aree benessere e wellness: la sala da ballo sarà maggiormente dedicata alla musica lounge. E intanto in città si è aperto il dibattito su favorevoli e contrari alla eventuale concessione delle acque termali al complesso.
I nuovi gestori delle Panteraie sono i fratelli Calugi, originari di Lamporecchio ma residenti a Montecatini e titolari dell'azienda di abbiglaimento e accessori Missardi (con sede a Empoli).