Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È possibile per i lavoratori agricoli chiedere la disoccupazione. Il sussidio spetta a dipendenti (a tempo determinato o indeterminato) che non hanno avuto continuità lavorativa nel 2019, ad avventizi e altre categorie.
Per verificare i propri requisiti, è utile informarsi in uno degli uffici Epaca/Coldiretti a Pistoia, Pescia, Quarrata, San Marcello, Monsummano Terme, dove è possibile impostare la domanda per gli assegni familiari.
La scadenza per la presentazione delle domande è a marzo 2020, ma è utile agire per tempo presentandosi agli addetti di Epaca muniti dei seguenti documenti:
1) copia documento d’identità
2) copia dichiarazione dei redditi o Cud degli ultimi due anni, di tutto il nucleo familiare (solo nel caso di richiesta dell’assegno per il nucleo familiare).
3) Codice Iban della banca dove si intende farsi pagare la prestazione;
4) Periodi di soggiorno all’estero anno 2019 e permesso di soggiorno per lavoratori extracomunitari.
Nel caso sussistano le condizioni, Epaca predisporrà la domanda, trasmettendola per via telematica all’Inps, affinché la prestazione sia liquidata nel più breve tempo possibile.