Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Chiesina Uzzanese allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. Il ciclo di flussaggi proseguirà per tutto il mese di maggio. Acque SpA comunicherà settimanalmente le zone di volta in volta coinvolte.
Di seguito, il programma della prima settimana di interventi:
· Lunedì 27 aprile dalle 7.30 alle 17: nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino a civ.15), di Pietreto, di Pozzale, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra i civici da 6 a 86 e da 23 a 107), Vetturali (fino a civ.25) e in piazza Palmiro Togliatti.
· Martedì 28 aprile dalle 7.30 alle 17: nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino a civ.15), di Pietreto, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra le vie di Confine e dei Garofani) e in piazza Palmiro Togliatti.
· Mercoledì 29 aprile dalle 7.30 alle 17: nelle vie di Pozzale, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra via dei Garofani e l’autostrada) e Vetturali (fino a civ.25).
· Giovedì 30 aprile dalle ore 8 alle 10: nelle vie Romana Vecchia (nel tratto compreso tra via Vetturali e l’autostrada) e Romana (limitatamente ai civici 2 e 4).
Allo scopo di limitare eventuali disagi, Acque SpA suggerisce agli utenti di:
· Fare una piccola scorta d’acqua nelle ore precedenti: quanto basta per le necessità domestiche durante le ore dell’intervento.
· Ove presenti, escludere temporaneamente i depositi e le autoclavi: una misura preventiva per evitare che, al ripristino dell’erogazione, possano introdursi dentro l’impianto eventuali residui collegati alla torbidità
· Non azionare lavatrici e lavastoviglie fino a quando l’acqua non sarà tornata limpida.
· In caso di torbidità, ove possibile, far scorrere un piccolo quantitativo d’acqua dal punto di erogazione più vicino al contatore, per un più rapido ritorno ad un’acqua limpida. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.