Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo del Pd Ennio Rucco presenta una interrogazione consiliare.
"Con riferimento all'ordinanza regionale, già in vigore, anche in vista della imminente ripresa delle attività lavorative a pieno regime, si chiede al sindaco di rispondere a quanto segue.
1) Considerato che la distanza di sicurezza interpersonale nei luoghi di lavoro per la prevenzione del contagio da Covid-19 è di 1,8 metri e tenuto conto che nella gran parte degli uffici comunali non è possibile garantire tale distanza, quali misure anti contagio sono state pianificate. In particolare si richiede se sono stati acquistati/ordinati elementi di separazione fra persone e Dpi quali mascherine chirurgiche e Ffp2 in modo da dotarne i dipendenti. Si chiede inoltre se all'interno dei luoghi di lavoro sono stati forniti gel disinfettante per le mani e guanti monouso.
2) Di produrre attestazione dell'avvenuta sanificazione giornaliera degli ambienti di lavoro.
3) Se tutti i lavoratori sono stati informati circa gli obblighi previsti dall'ordinanza, che impone la distribuzione e l'affissione di depliants informativi".