Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - L'assesore regionale al termalismo Federica Fratoni interviene sulle Terme.
"Confido che l'approvazione del piano di risanamento della società Terme di Montecatini rappresenti il primo passo di una nuova e fattiva collaborazione fra Regione e Comune. Il passaggio di ieri punta a raggiungere un obiettivo fondamentale, ovvero ripristinare le condizioni di continuità aziendale riorganizzando la macchina in modo più efficiente e attuale.
La sfida si sposta adesso sul tavolo dei creditori, ereditato ahimè dal lontano passato, ma che affrontiamo presentando una situazione certa, la condivisione dei soci e un'azienda che, in una fase difficilissima, preserva posti di lavoro e torna a credere nel proprio futuro.
Ricordo ancora quando un anno fa, durante un'iniziativa pubblica, fui derisa per aver affermato che l'equilibrio della gestione era a portata di mano e rappresentava il passaggio strategico per il rilancio futuro. Il piano approvato è la dimostrazione che non mi sbagliavo, visto che il pareggio dei conti è previsto già dal prossimo anno. Sono sicura che le banche non saranno indifferenti al lavoro fin qui svolto, che vogliamo completare rapidamente con l'approvazione dei due bilanci 2018 e 2019.
Nei prossimi appuntamenti potremo come soci dare attuazione alle ulteriori iniziative previste, come quella di dotare la società di una struttura manageriale in grado di riposizionare Terme di Montecatini sul mercato. Sulla base di questi presupposti avanzerò la proposta di rimandare il termine per la valutazione sulla messa in liquidazione della società, attualmente previsto per il 31 maggio, a una data che tenga conto dei tempi necessari per la conclusione del confronto con i creditori.
Adesso il desiderio più forte è quello di superare questa terribile emergenza sanitaria e poter riaprire al più presto e in sicurezza gli stabilimenti termali".