Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In questa fase di emergenza sanitaria, sarà il Comune di Pescia a garantire la distribuzione dei sacchi che vengono utilizzati dai cittadini per la raccolta differenziata. Per ottenere questi sacchi basta telefonare al centralino del comune 0572-4920, fare la richiesta che varrà da prenotazione e poi ci sarà la consegna da parte della protezione civile con le stesse modalità con le quali vengono distribuiti gli altri dispositivi.
Sempre attraverso il centralino, si potrà già cominciare a prenotare la confezione di prodotto larvicida, compresse da utilizzare per impedire la nascita delle zanzare, dopo il primo esperimento dello scorso anno che ha avuto un ottimo successo.
Le confezioni, che saranno disponibili fra qualche settimana, consentirà di effettuare i trattamenti per uccidere le larve di zanzara che si sviluppano nei ristagni d’acqua di pozzetti, griglie e scarichi dei pluviali presenti ovunque, prima della loro trasformazione in insetti adulti.
Lo scorso anno la distribuzione avvenne a fine giugno e inizio luglio con le persone che potevano ottenere le confezioni presso la portineria comunale. In questo momento non è stato stabilito il sistema di distribuzione, ma ci si può prenotare sempre attraverso il centralino 0572-4920.