As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
BUGGIANO. Il gruppo Tradizione e Libertà contro il regolamento urbanistico che prevede la realizzazione di una trentina di abitazioni in località Acquavivola. «Nella pressochè totale indifferenza - scrive il gruppo - con questo regolamento si è andati a consumare forse l’ultimo sito pianeggiante incontaminato ai piedi delle nostre colline. La distruzione di Acquavivola si realizzerà costruendo 30 unità abitative definite di "pregio". Ringraziamo la provvidenza che l’urbanizzazione selvaggia non si sia spinta anche oltre la linea a nord della ferrovia, ma questo le è stato impedito, nostra fortuna, dalle attuali leggi regionali sul paesaggio. Tutto questo a opera dell’attuale amministrazione di centrosinistra che, per fornire una piscina alla comunità e un necessario ampliamento della palestra (la realizzazione del polo sportivo è parte integrante dell’intera lottizzazione) va a svendere e a distruggere il paesaggio borghigiano. Non bastava lo scempio paesaggistico della lottizzazione delle Fornaci situato a pochi metri? Ne vogliamo aggiungere un altro? Si merita Buggiano tutto questo?»