Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’amministrazione comunale si è impegnata in questi primi due anni di mandato a mettere in atto tutte le azioni necessarie volte alla prevenzione del rischio incendio nei mesi estivi, al mantenimento del decoro nelle zone rurali e centrali del paese, al regolare deflusso delle acque nel reticolo minore oltre a contrastare la presenza di ungulati. In quest’ottica preme ricordare a tutta la cittadinanza e soprattutto ai proprietari e ai possessori di terreni che entro il 15 giugno devono provvedere al taglio delle erbe e alla pulizia dei terreni, comprese le fosse di pertinenza come previsto dall’art. 32 c. 11 del regolamento di polizia rurale.
Si ricorda che per le violazioni al presente obbligo si applica la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da un minimo di € 300 a un massimo di € 1800.