Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Arci Vellano: "Lavori nella frazione creano danni strutturali al circolo"

15/6/2020 - 17:28

Il presidente del circolo Arci di Vellano, Sandro Maltagliati, scrive al presidente della Provincia e al sindaco sui danni causati alla struttura in uso al circolo a seguito dei lavori di messa in sicurezza idrogeologica della frazione.


"Pur avendo fatto diverse segnalazioni sui disagi e sui danni causati alla struttura comunale in uso al circolo Arci dai lavori di messa in sicurezza idrogeologica in essere nella frazione di Vellano, pur avendo richiesto più volte la possibilità di incontrare i tecnici per meglio capire i tempi e i modi degli  interventi che vengono eseguiti, dobbiamo constatare che a oggi, a parte le comunicazioni pervenuteci per le vie brevi dal sindaco Giurlani, non è dato sapere cosa sta succedendo nelle immediate vicinanze del nostro circolo.

 

Impassibili stiamo assistendo alla formazione di crepe che interessano i muri della terrazza esterna, la viabilità sottostante e il muro di sostegno. Assistiamo da mesi, e lo segnaliamo, all'abbassamento del piano stradale e alla formazione di nuove spaccature sia orizzontali che verticali in tutta la zona interessata dai lavori.


Le segnalazioni da noi effettuate sono tutte documentate con foto e archiviate. I lavori di messa in sicurezza sono certamente indispensabili per l'intero paese e di questo ringraziamo gli enti che se ne sono fatto carico andando a recuperare un ritardo notevole nei tempi di attuazione rispetto al previsto.


Esprimendo il pensiero dei soci del circolo e degli abitanti di Vellano, avvertiamo la necessità di effettuare un incontro pubblico sull'argomento per capire i tempi necessari per terminare i lavori, visto che si ipotizza anche un intervento di Acque Spa per la sostituzione di un lungo tratto della tubatura fognante. 


Inoltre, quale presidente del circolo e quindi custode del bene affidatoci dal Comune, gradirei avere certezze sui lavori e sui tempi di effettuazione degli stessi, necessari per riparare ai danni causati alla struttura che devono avvenire prima del mese di agosto per non danneggiare ulteriormente anche il programma delle nostre iniziative.


Chiediamo anche di sapere se i costi di tali lavori sono previsti nel capitolato di appalto o se occorre lo stanziamento di fondi aggiuntivi.

 

Alla luce di quanto sopra esposto, rinnovo la richiesta di un incontro, sottraendo il circolo da ogni e qualsiasi responsabilità per ciò che potrebbe accadere con il peggiorare della situazione".

Fonte: Circolo Arci Vellano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: