Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Deposito di 200 quintali di scarti di lavori edili in un cantiere: denunciato 51enne

3/7/2020 - 13:24

La stazione carabinieri forestale di Pescia ha accertato nel comune di Massa e Cozzile un deposito di oltre 200 quintali di rifiuti (scarti di lavori edili) presente presso il cantiere di una civile abitazione in fase di ristrutturazione da oltre tre anni.

 

Il responsabile del cantiere è stato denunciato per la violazione dell’articolo 256 comma primo del decreto legislativo 152 del 2006 (gestione illecita di rifiuti non pericolosi).

 

L’uomo, nato a Matera nel '68 ma residente nel fiorentino, rischia una pena da tre mesi a un anno di arresto o un’ammenda fino a 26.000 €.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2020 - 22:39

AUTORE:
luciano

Ma Matteo lo sà di essere un "terrone" abitando in Toscana ? La padania auspicata finisce al Po.

3/7/2020 - 17:22

AUTORE:
giovanni gorini

Le industrie del Nord , non esportano al sud calcinacci . Esportano residui chimici pericolosissimi d'accordo con la camorra . Mai sentito dire?

3/7/2020 - 17:19

AUTORE:
chi cerca trova

Trovi quel che cerchi ? Oppure cerchi quel che trovi . L'impressione è che le cose difficili possono anche aspettare , tanto sono li da 50 anni .
Mi limito a Pistoia e molto vicino al centro . Qualcuno ha occhi , o gira sempre la testa da un'altra parte ? I calcinacci ? Certo , basta disfare un muro (provar per credere) e se ne crea una montagna. Certo che una ristrutturazione vecchia di tre anni è in sostanza un cantiere abbandonato per un milione di ragioni . Sparare a zero sul piccolo . Regola d'oro . Rischio zero .

3/7/2020 - 17:13

AUTORE:
donatello

Spiegare le cose ai Mattei , è come lottare con i mulini a vento .
Primo , sotto il Po , per la vecchia Lega , è tutto meridione .
Secondo : Aggiornati che la nuova lega ha smesso di "odiare" i meridionali , ed anzi cerca i voti proprio da quelle parti , visto che a Nord sta perdendo consensi a bocca di barile..
Ma un ragionamento di questo tipo non ti serve , Chi scrive cose come le tue , è da ricovero .

3/7/2020 - 17:08

AUTORE:
supergulp

Matteo perdura nelle sue "delizie".
Prima o poi si trova qualche meridionale "caliente" che bussa alla sua porta e gli spacca la faccia , Col plauso della società civile . Io magari rallenterei .
AUGURONI

3/7/2020 - 15:13

AUTORE:
Saimon

Matteo io non te lo vorrei dire... ma te x la Padania sei già troppo a sud, per loro tutto finisce a nord del fiume Po.

3/7/2020 - 14:44

AUTORE:
Matteo

Che li portino al sud i calcinacci: forza Lega, Padania libera!