Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il portavoce locale di Fratelli d'Italia, Andrea Raperilli, interviene sull'illuminazione in VIa Nova.
"A seguito di numerose segnalazioni ricevute dai residenti della zona, abbiamo effettuato una ricognizione in località Via Nova per appurare che anche questa sera 26 luglio e nei tre giorni precedenti l’illuminazione pubblica dopo la rotatoria non è funzionante; l’oscurità della zona sta creando pesanti disagi agli automobilisti e grave pericolo per i pedoni che in questo periodo estivo sono più numerosi rispetto al periodo invernale.
Per di più, visto il periodo feriale molte famiglie sono nelle località di vacanza: la mancanza dell’illuminazione pubblica espone i cittadini al rischio delle attività criminali; quella zona, com’è notorio, è piuttosto colpita da furti negli appartamenti.
Fratelli d’Italia sollecita il sindaco e l’amministrazione a provvedere tramite i loro tecnici al ripristino dell’illuminazione pubblica in tempi celeri".