Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’importanza del marchio Aams nei siti di gioco online
L’universo del gioco online sta facendo dei grandi passi in avanti e i dati che ha registrato da qualche anno a questa parte fanno davvero impressione. Un trend estremamente positivo che dovrebbe continuare anche nel corso dei prossimi anni. Merito, senz’altro, dei grandi miglioramenti che sono stati fatti in termini di affidabilità e di sicurezza delle piattaforme online.
Sul web, adesso, ci sono tantissimi bookmakers che offrono la possibilità di piazzare tante puntatee sognare vincite di tutto rispetto. Rispetto a qualche decennio fa, però, la sicurezza viene sempre in primo piano, fin dal primo momento in cui si mette piede sul portale, ovvero quando si completa la procedura di registrazione e si crea il proprio conto di gioco online.
Tutto quello che c’è da sapere sul marchio Aams
Prima di tutto dobbiamo mettere in evidenza come il marchio Aams ora sia stato ribattezzato Adm, visto che l’ente che gestisce e regolamenta questo settore è l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Prima, invece, tale organo era chiamato Aams, acronimo che sta per Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
Quindi, è fondamentale per ogni utente che abbia a cuore la sicurezza dei propri dati nel momento in cui scommette online, andare alla ricerca del marchio Aams all’interno della home page della piattaforma d’azzardo. Importante anche individuare la presenza del numero di licenza che deve essere sempre presente sotto lo stesso marchio.
Il marchio Aams si può considerare una vera e propria garanzia di come il casinò o il bookmaker in questione operi rispettando quanto previsto dalla legge. Quindi, lo stesso portale si può trovare all’interno dell’elenco delle piattaforme legali che si può rinvenire all’interno del sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Come capire se un casinò è protetto o meno
Ci sono vari sistemi che permettono di comprendere se un casinò è legale o meno. Il primo è chiaramente quello di verificare se la piattaforma opera nel rispetto della normativa attualmente in vigore sul mercato italiano. È fondamentale, infatti, dare un’occhiata a tanti altri aspetti che possono fare la differenza nel momento in cui bisogna valutare la piattaforma migliore per creare un conto di gioco online.
Chiaramente la presenza del marchio Aams è già una garanzia in tal senso, ma esistono comunque alcuni accorgimenti per valutare l’efficienza di una piattaforma in termini di sicurezza. Ad esempio, è molto importante andare alla ricerca dei vari sistemi di pagamento che vengono supportati da parte del portale online: se in tale elenco troviamo quelli più famosi, tra cui pure quello che usiamo abitualmente, allora la scelta potrebbe essere quella azzeccata.
Occhio pure al protocollo di connessione che viene impiegato da parte del sito web: fondamentale affidarsi solo a quelle piattaforme che operano con il protocollo Https e non con il vecchio Http. Infine, bisogna prestare la massima attenzione al servizio di assistenza clienti che viene messo a disposizione agli utenti che si iscrivono sulla piattaforma. Verificare sempre quali e quanti siano i sistemi con cui si può contattare uno dei vari operatori è molto importante, ma lo è ancora di più poter sfruttare un sistema come la live chat, che permette in men che non si dica di parlare con l’assistenza clienti e risolvere nell’immediato i propri problemi.