Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Aveva danneggiato le vetrate dell'ospedale e poi fatto resistenza ai carabinieri: 5 mesi agli arresti domiciliari

10/8/2020 - 14:42

Nel corso della mattinata militari della locale stazione carabinieri davano esecuzione a un ordine di sottoposizione alla detenzione domiciliare a carico di un rumeno, classe '93, già sottoposto agli arresti domiciliari, in seguito alla condanna a reclusione di mesi 5, per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Fatti riconducibili a un danneggiamento delle vetrate dell'ospedale di Pescia avvenuto il 29 maggio (leggi qui).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2020 - 10:18

AUTORE:
vincenzo

Mi viene il voltastomaco .
Il signor Roberto si lamenta che gl strali sono rivolti alle persone che commentano . Attenersi al tema dell'articolo ? Citare il tabaccaio sparatore alle spalle ?
La democrazia è bellissima e malata.
Tutti pensano di aver il diritto di esprimere il proprio punto di vista . NON E' VERO . La democrazia non è questo . Ci sono limiti ben precisi che la democrazia difende se non sarebbe tale , ma questo non significa che certi pensieri siano eticamente accettabili ed in molti casi lo siano legalmente.
Bastonare un ladro ? Certamente eticamente inaccettabile . Ma se il ladro è un immigrato illegale e scuro scuro ? Ma allora la cosa cambia aspetto . Sparare a zero su Vicofaro ? Tanto è un povero prete e poi i suoi ospiti , essendo immigrati, non sono "cittadini" e non hanno alcun diritto . E poi sono anche neri .
E poi chi delinque da noi ? Nessuna conseguenza , Ma se lo facesse a casa sua , butterebbero via la chiave . Ma chi ha degli elementi certi ? Il signor roberto bastonatore e dimenticone.
Gentaglia e basta , che approfitta di una sorta di impunità etica e legale per aprir bocca e lasciare andare in nome della democrazia .

17/8/2020 - 6:11

AUTORE:
Donatello

Sono proprio le persone , quando esprimono concetti vergognosi , da stigmatizzare .
Tu uomo del bastonare , del carcere avita per un nero che butta un mozzicone per terra , racconti del tabaccaio che ha rincorso ed ucciso e poi poverino è stato costretto a rifondere i parenti ? Ma in fondo ha ucciso un ladro , mica un onesto pensionato statale. Il tuoi concetti sono MOSTRUOSI e forse non te ne rendi nemmeno conto .

16/8/2020 - 21:00

AUTORE:
Dalla Pieve

La gente brava come questo signore non si discute. Altrimenti zorrino s'arrabbia. Questi sono lavoratori . Ci danno sodo tutti i giorni.
Chi ruba , chi spaccia , chi stupra . I protetti dei falsi comunisti sono tutte persone altamente specializzate.

15/8/2020 - 17:27

AUTORE:
Roberto.S

Ognuno di noi esprime la propria democratica opinione. Non a tutti va a genio, ma a volte il fanfarone si nasconde dietro ad un manico di scopa. Libero di esprimersi come vuole, sia il sign. Supergulp che Federigo. Fa' piacere , leggere le loro opinioni, ma lo facciano sull'articolo, e non sulle persone che esprimono la loro idea. Non so se avete letto l'articolo del tabaccaio che si e' difeso sparando solo per proteggersi, e' stato condannato per troppa difesa e costretto a pagare alla mamma e sorella del rapinatore piu' di trecentomila euro. Forse a loro va bene questo. Io non avendo titoli di studio , posso esprimermi male, ma il succo non cambia, il delinquente e' tutelato, noi no. Riflettete, e prima di criticare fate un esame di coscienza. Grazie. e buon Ferragosto .

14/8/2020 - 11:33

AUTORE:
supergulp

Leggo fanfaronate . Ho posto , frase frase delle domande cui non credo ci siano risposte . Come tutti i fanfaroni dicono , affermano , pontificano , ma se richiesti non hanno elementi a sostegno dei loro pensieri (bacati)

13/8/2020 - 21:18

AUTORE:
Aldo

Altro elemento arrivato in Italia a lavorare sodo.
Poera Italia!

13/8/2020 - 20:41

AUTORE:
Roberto S.

Sono contento del tuo commento, sei di mente larga, finche' non sarai toccato di persona . Forse allora cambierai molte delle tue idee su certi personaggi. Tutti bravi, finche' non succede a loro. Il bon pro' lo dedico a te carissimo, io non ne ho bisogno, alla mia eta' ne ho viste fin troppe, se tu sei giovane , sai quanti bocconi amari ingollerai ! E la citrosodina la comprerai a kg. Salutoni.

13/8/2020 - 16:40

AUTORE:
Gabriele

Risus abundat in ore stultorum

13/8/2020 - 15:47

AUTORE:
federigo tozzi

Leggo e rido leggendo questo sproloquio del buon roberto s


Solo per passatempo , vorrei sottolineare certi passaggi del commento di Roberto S( a pensar male , ma mi verrebbe ..)

"Cara Noemi, l'Italia e' il carburante per queste persone, nel loro paese se ne guardano bene da commettere reati, sanno a cosa vanno incontro, il governo Romeno non tollera certi comportamenti e le carceri sono piene di questi soggetti"

Mi domando da quali fonti attendibili si ricavano queste notizie ?

Sarei contento poter vedere queste affermazioni confortate da elementi e non da pensieri in libertà.


Solo da noi , dove i nostri governanti pensano solo a come distruggere il paese , questi elementi danno sfogo a cio' che di meglio sanno fare " delinquere "

Forse in altri paesi stanno tutti messi meglio ? Quando si dice : "solo da noi" poi come si citano dati e fatti di altri paesi ?

Stiamo andando incontro a ribellioni e malesseri , che con la paura che si e' insediata nelle nostre menti , ben presto dara' i suoi frutti.

Ricordo che il buon Salvini aveva detto che ci avrebbe liberato da questi "personaggi" . Mi pare che nel suo REGNO non abbia fatto niente di quello che aveva sbandierato se non beccarsi querele e processi .


Grazie , governanti dei miei stivali per dare ospitalita' e "rispetto " a persone che ridono di noi e di Voi. Prima o poi ci costringerete a ribellione

E quindi , imbraccia il mitra caro Roberto e facci vedere come un uomo tutto di un pezzo risolve il problema .

Buon pro' ti faccia ,

13/8/2020 - 12:50

AUTORE:
Roberto.S

Cara Noemi, l'Italia e' il carburante per queste persone, nel loro paese se ne guardano bene da commettere reati, sanno a cosa vanno incontro, il governo Romeno non tollera certi comportamenti e le carceri sono piene di questi soggetti. Solo da noi , dove i nostri governanti pensano solo a come distruggere il paese , questi elementi danno sfogo a cio' che di meglio sanno fare " delinquere ". Stiamo andando incontro a ribellioni e malesseri , che con la paura che si e' insediata nelle nostre menti , ben presto dara' i suoi frutti. Gia' dobbiamo fare i conti con delinquenti locali, poi subentrano immigrati nullafacenti e spacciatori, si uniscono i truffatori ai danni dei nostri anziani, e i topi di appartamento ballano nelle nostre case senza ritegno. Grazie , governanti dei miei stivali per dare ospitalita' e "rispetto " a persone che ridono di noi e di Voi. Prima o poi ci costringerete a ribellione di massa, e allora saranno c----- Vostri. Scusa Noemi, ma e' uno sfogo troppo represso.

10/8/2020 - 23:04

AUTORE:
Noemi

Ma in Romania ,avrebbe fatto tutto questo casino?
Teniamoceli tutti, viva le frontiere aperte.